DALLA PRENOTAZIONE
ALLA FATTURA
ELETTRONICA,
TUTTO ONLINE
prenotazioni dirette da cliente a struttura / professionista
refertazione, anamnesi, documentazioni allegate
fattura elettronica
agende dei professionisti, anche su smartphone
dossier sanitari elettronici, condivisi per struttura
gestione completa della privacy
reportistica ed esportazioni
dashboard personalizzabili
tutto integrato, tutto online, tutto in cloud

consente ai professionisti sanitari o alla strutture registrate al sito di essere visibili alla totalità dei clienti potenziali, i quali possono consultare, ricercare e prenotare le prestazioni specifiche di ogni professionista. Andando in tal modo ad alimentare in tempo reale l’agenda del professionista, che all’occorrenza può essere sincronizzata con Google Calendar.

Al professionista

è richiesta una registrazione veritiera contenente i dati anagrafici principali, le prestazioni che intende erogare e i relativi prezzi, gli orari e le sedi degli ambulatori. Il professionista è inoltre tenuto a esprimere tutti i consensi privacy e a consultare le condizioni d’uso necessarie per operare sul sito, come da esso sollecitato.

La prenotazione

richiesta dal paziente viene sottomessa al professionista o alla struttura ePoli che conferma o meno l’accettazione. Il colloquio cliente / professionista o struttura avviene tramite mail, SMS e notifiche su cellulare.

Il pagamento

della visita o dell’intervento e il relativo rilascio di referto e fattura avverrà presso il professionista o struttura a visita effettuata. ePoli è gratuito per i clienti, mentre al professionista o alla struttura è richiesto un abbonamento mensile, che subentra al termine del periodo iniziale gratuito.

Per la struttura

l'applicativo è predisposto per gestire strutture sanitarie e specialistiche, siano esse studi medici o nosocomi rilevanti, fornendo sia quadri d'insieme che viste individuali. ePoli realizza la condivisione delle risorse nel pieno rispetto della privacy, e separa le funzioni amministrative da quelle previste per i profili sanitari.