Per saperne di più

• ePoli è il nuovo gestionale per professionisti sanitari, ambulatori, poliambulatori, strutture sanitarie. Esso dispone di tutte le funzionalità necessarie alla fornitura del servizio, nel rispetto delle regole vigenti di sicurezza, privacy, protezione dei dati.

• Il flusso operativo principale supportato da ePoli rispecchia le modalità canoniche:
- Pubblicazione delle disponibilità dei professionisti, in termini di orari e ambulatori
- Consultazione e prenotazione da parte del cliente, con notifiche di approvazione
- Esecuzione della prestazione, con referto, anamnesi, dossier sanitario
- Fatturazione tradizionale con predisposizione alla fatturazione elettronica
- Consultazione dei referti online
- Adempimento delle normative privacy e GDPR, con gestione delle scadenze
- Reportistica di sintesi e di dettaglio, esportazioni, pannelli sinottici
• Tutto integrato, tutto online.

• Le funzionalità suddette sono pre-impostabili per singolo professionista e per struttura, a seconda delle caratteristiche e delle disponibilità individuali. Esse vengono mantenute aggiornate in tempo reale in base agli accadimenti giornalieri, attraverso le funzioni disponibili nelle sezioni gestionali appositamente previste e integrabili in Google Calendar.

• Il singolo professionista: si registra, imposta le disponibilità, fa pratica con le funzioni gestionali, inizia a lavorare e adotta ePoli definitivamente
• Il team di professionisti: organizzati sotto forma di gruppo di sanitari, come indifferentemente studio medico o come poliambulatorio, vengono gestiti da un amministratore della struttura e si registrano per l’uso di ePoli in esclusiva sulla struttura o, se richiesto, anche su altre strutture o realtà sanitarie. Le impostazioni e le altre funzionalità amministrative individuali vengono condivise nella struttura a seconda degli specifici flussi di lavoro.

• ePoli è totalmente gratuito per i clienti.
• Al professionista viene chiesto, nel corso della registrazione, di scegliere fra due possibili opzioni di piano, che subentreranno automaticamente al termine del periodo gratuito offerto ad ogni nuovo professionista registrato:
1) BASE: prevede la piena funzionalità dei moduli agenda e prenotazioni, ivi comprese le gestioni anagrafiche di tutte le entità necessarie al servizio. L'agenda, sincronizzabile con Google Calendar, è prenotabile sia via internet sia attraverso personale di segreteria. Il numero delle sedi di lavoro è limitato a 2.
2) BUSINESS: oltre alle funzionalità precedenti comprende la totalità delle funzioni gestionali: referti, anamnesi, fatture, sedi illimitate, e molto altro. E’ previsto un servizio di formazione iniziale.
• Per le strutture ePoli è regolato da un abbonamento (ENTERPRISE) che viene formalizzato al meglio dopo aver esaminato il reale fabbisogno, e fornito le indicazioni per l’utilizzo ottimale delle funzioni standard di ePoli.

• Il piano prescelto dal professionista individuale può essere cambiato in qualsiasi momento; la modifica avrà effetto dal giorno successivo alla data di scadenza del piano in essere.